SIGN NP

Cartello stradale luminoso

Sign 303-NP

Attraversamenti pedonali

Cartello stradale con fig. 303 (attraversamento pedonale) catarifrangente (cat. 2), retroilluminato con pannelli a Led posti all’interno di una cassa in acciaio.
Presenti anche Led lampeggianti bianco/ambra nella scocca che si attivano insieme all’impianto ed ai pannelli a led.
L’insegna e i Led sono posizionati sia sul fronte che sul retro del cartello per una visibilità in entrambi i sensi di marcia. Il cartello è visibile nelle ore notturne e diurne.
Il cartello stradale Sign 303-NP in caso di necessità può anche essere a bandiera.

Sign 324-NP

Attraversamenti ciclabili

Cartello stradale con fig. 324 (attraversamento ciclabile) catarifrangente (cat. 2), retroilluminato con pannelli a Led posti all’interno di una cassa in acciaio.
Presenti anche Led lampeggianti bianco/ambra nella scocca che si attivano insieme all’impianto ed ai pannelli a led.
L’insegna e i Led sono posizionati sia sul fronte che sul retro del cartello per una visibilità in entrambi i sensi di marcia. Il cartello è visibile nelle ore notturne e diurne.
Il cartello stradale Sign 324-NP in caso di necessità può anche essere a bandiera.

Sign 303/324-NP

Attraversamenti ciclo-pedonali

Cartello stradale con fig. 303 (attraversamento pedonale) e fig. 324 (attraversamento ciclabile) catarifrangenti (cat. 2), retroilluminato con pannelli a Led posti all’interno di una cassa in acciaio.
Presenti anche Led lampeggianti bianco/ambra nella scocca che si attivano insieme all’impianto ed ai pannelli a led.
Le serigrafie fig.303 ed i led lampeggianti sono posizionati sia sul fronte che sul retro per una visibilità in entrambi i sensi di marcia. La serigrafia fig.324 è posizionata solo nel lato del senso di marcia.
Il cartello è visibile nelle ore notturne e diurne.

Sign 13-NP

Pericolo attraversamento pedonale

Cartello stradale con fig. 13 (pericolo attraversamento pedonale) catarifrangente (cat. 2), retroilluminato con pannelli a Led posti all’interno di una cassa in acciaio.
Presenti anche Led lampeggianti bianco/ambra nella scocca che si attivano insieme all’impianto ed ai pannelli a led.
L’insegna e i Led sono posizionati sia sul fronte che sul retro del cartello per una visibilità in entrambi i sensi di marcia. Il cartello è visibile nelle ore notturne e diurne.
Il cartello stradale Sign 13-NP in caso di necessità può anche essere a bandiera.

elementi di rilevazione

Coppia di colonnine luminose
L’impianto si attiva al passaggio del pedone/ciclista tra esse.
Vengono poste sul marciapiede, a ridosso dell’attraversamento.

Piattaforma sensibile luminosa
L’impianto si attiva al passaggio del pedone/ciclista sopra di essa.
Vengono semi-affogate nella pavimentazione del marciapiede, a ridosso dell’attraversamento.

Coppia di mini-colonnine luminose
L’impianto si attiva al passaggio del pedone/ciclista tra esse.
Vengono abbinate alle Cross Bike in caso di attraversamenti ciclabili/ciclopedonali con obbligo di attraversamento. Vengono poste pochi metri prima.

Coppia di colonnine luminose
L’impianto si attiva al passaggio del pedone/ciclista tra esse.
Vengono abbinate alle Cross Bike in caso di attraversamento con sparti-traffico centrale (poste su quest’ultimo).

elementi di avviso

Marker stradale a Led ambra
Inserito nella carreggiata almeno 2,5mt prima delle strisce pedonali in entrambi i sensi di marcia. Lampeggia per avvisare i conducenti della presenza di pedoni/ciclisti in fase di attraversamento.

Striscia pedonale luminosa
Inserita nella carreggiata all’interno delle strisce pedonali.
Illumina dal basso il pedone/ciclista in fase di attraversamento rendendolo così più visibile.

Cartello stradale a display dinamico
Posizionato sul marciapiede.
Quando attivo avvisa i conducenti del passaggio di un pedone/ciclista.

Rilevatore di velocità
Posizionati sul marciapiede prima dell’attraversamento.
Inviano un messaggio di pericolo o di ringraziamento al conducente in base alla sua velocità. Dotato di barra a Led rossa.

Striscia pedonale luminosa a doppia colorazione
Posizionata in carreggiata all’interno delle strisce pedonali.
Abbinata al rilevatore di velocità Speed Control. La barra a Led bianca illumina il pedone/ciclista dal basso; la barra a Led rossa avvisa il pedone/ciclista dell’arrivo di un veicolo ad alta velocità.