Smart Street vince ai Wt Award 2018

Salva pedone di Smart Street Legnano conquista il primo premio per la categoria “Qualità della Vita” alla 18esima edizione dei WT Award tenutasi a Milano durante il Salone del Mobile.

Tra le centinaia di aziende concorrenti, la giuria, composta da autorevoli membri scelta dalla sfera istituzionale, progettuale, imprenditoriale e professori universitari, ha selezionato sessanta aziende e i loro prodotti innovativi.

Tre i primi premi consegnati per le rispettive categorie di Accessibilità, Sostenibilità e Qualità della vita.

Con enorme orgoglio e soddisfazione è stato proclamato vincitore per la categoria, Qualità della vita, il SALVA PEDONE Smart Street, il sistema innovativo per la messa in sicurezza degli attraversamenti ciclo-pedonali sviluppato e brevettato dalla start-up innovativa legnanese Smart Street.

La società è riuscita a distinguersi nonostante le multinazionali in lizza tra cui De’ Longhi, Epson, Microsoft, Samsung e Chicco, dimostrando come l’impegno e la fiducia nel progetto riescano a raggiungere riconoscimenti importanti.

Lo staff di Smart Street ringrazia in particolar modo i cittadini legnanesi che hanno sempre creduto e sostenuto il progetto offrendo la possibilità alla start-up di avere visibilità a livello internazionale.

La tecnologia deve essere accessibile a tutti.

Salva Pedone la protezione anche per chi attraversa.

Legnano News

Post Recenti

Post Not Found.

Lascia un commento