Info legali e politica del Sito

 

  1. Informazioni Legali
    Smart Street Srl
    Sede legale: Corso Italia 83/85 – 20025, Legnano (MI)
    C.F. e P. IVA 09543800966
  1. Links verso altri siti
    All’interno del presente sito internet www.salvapedone.it (di seguito, il “Sito”) potrete trovare link (collegamenti) verso altri siti, tra cui collegamenti a social network come Facebook o Twitter. Detti link sono stati inseriti per fornirvi un servizio di condivisione di informazioni in più ed in diverse forme, talvolta più immediate, e un’ulteriore via di accesso alle informazioni contenute in diversi siti, che potrebbero essere di vostro interesse. Non abbiamo valutato tutte le informazioni contenute negli altri siti e non siamo responsabili del contenuto dei diversi siti né dei prodotti e/o servizi che da questi sono eventualmente offerti. I siti gestiti da soggetti/enti diversi da noi potrebbero contenere immagini e/o informazioni in merito alle quali Smart Street S.r.l. (di seguito, “Smart Street”) potrebbe non essere d’accordo. La presenza di link verso altri siti non deve essere interpretata come un’approvazione da parte di SmartStreet del contenuto dei siti ai quali si accede. Termini e condizioni differenti rispetto al Sito possono trovare applicazione per l’uso dei siti ai quali siete stati indirizzati tramite uno o più link.
  1. Accuratezza, completezza ed utilizzo delle informazioni disponibili sul Sito
    Gli sforzi di Smart Street sono diretti a fornire sul Sito informazioni accurate e complete, con particolare riferimento alla descrizione dei prodotti, delle attività e degli eventi innovativi. Tuttavia, nonostante Smart Street dedichi grande impegno e notevoli sforzi in tal senso, quest’ultima non potrà essere ritenuta responsabile se le informazioni disponibili all’interno del Sito non sono sempre aggiornate. Il materiale presente nel Sito viene infatti fornito per un’informazione di tipo generale e per questo non dovrebbe essere preso in considerazione per prendere decisioni di rilievo senza prima aver consultato altri canali informativi più completi. A tal fine vi invitiamo a prendere contatto direttamente con Smart Street agli indirizzi messi a disposizione sul Sito.
  1. Proprietà Intellettuale
    L’accesso al Sito vi dà il diritto d’uso privato e non esclusivo del Sito medesimo. Tutti i testi, le fotografie, le immagini e gli altri materiali presenti sul Sito sono di proprietà di SmartStreet e sono soggetti a diritti d’autore e/o ad altri diritti di proprietà intellettuale.
    I marchi, i loghi, i disegni, le fotografie ecc. (di seguito, i “Marchi”) presenti sul Sito appartengono, pertanto, in via esclusiva a Smart Street, eccezion fatta per quelli contenuti nei banner contenenti link verso altri siti. Si ricorda che la navigazione sul Sito non dà diritto ad alcuna licenza d’uso e/o a qualsiasi diritto di utilizzo dei Marchi visualizzati sul Sito. L’uso fraudolento dei Marchi e/o di qualsiasi altro contenuto presente sul Sito è severamente vietato.
  1. Responsabilità dell’utente
    SmartStreet non rilascia alcuna garanzia di qualsivoglia tipo, espressa o implicita, relativa all’utilizzo del Sito e al fatto che l’accesso al Sito possa essere interrotto e/o privo di guasti.
    Nel caso in cui decidiate di scaricare, in qualsiasi modo, materiale dal Sito, lo fate a vostra discrezione e a vostro esclusivo rischio. Sarete responsabili di ogni danno a carico del vostro computer e/o perdita di dati a causa di eventuali “download”. Nessun avviso o informazione, scritta o orale, ottenuta da Smart Street o presente sul Sito potrà essere considerata una forma di garanzia.
  1. Limitazione di responsabilità di Smart Street
    Nei limiti consentiti dalla legge, siete consapevoli e siete d’accordo che Smart Street non potrà essere considerata responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, accidentale, specifico, conseguente, punitivo e/o qualsiasi altro danno correlato a, o risultante dal vostro utilizzo o incapacità nell’utilizzare il Sito e/o ogni altro sito al quale abbiate trovato accesso tramite un collegamento presente sul Sito e/o da ogni altra azione da noi intrapresa o interrotta in conseguenza di una vostra richiesta esplicita o, comunque, di un vostro messaggio di posta elettronica. Ciò include i danni per errori, omissioni, interruzioni, difetti, cancellazioni, virus sui computer, perdita di dati, accesso non autorizzato e alterazioni nella trasmissione di dati e/o qualsiasi altra eventuale perdita.